Trasporti: Cciaa Molise, si lavora a progetto aviosuperficie

Collegamenti efficienti per zone carenti grandi arterie stradali

(ANSA) - CAMPOBASSO, 30 AGO - Un progetto relativo all'implementazione di un 'Network di aviosuperfici' nella dorsale appenninica che possa contribuire a creare un collegamento efficiente lungo la penisola per tutte quelle zone che sono difficilmente raggiungibili dalle grandi arterie di collegamento e che passa innanzitutto in Molise con la realizzazione di un'Aviosuperficie.

L'argomento rientra nell'agenda dei lavori dell'evento 'Le priorità infrastrutturali per il sistema economico molisano', organizzato dalla Camera di commercio (Cciaa) del Molise in collaborazione con Uniontrasporti, in programma il prossimo 1/o settembre dalle 9:30 nella Sala Costituzione della Provincia di Campobasso.


Per l'occasione verrà presentato il 'Libro bianco delle priorità infrastrutturali del Molise'. A introdurre i lavori, dopo i saluti del presidente della Ciaaa Molise, Paolo Spina, sarà Andrea Prete, presidente di Unioncamere che tratterà il tema 'Ruolo delle Camere di Commercio nello sviluppo infrastrutturale'. (ANSA).

6 visualizzazioni